CASCINA S. VINCENZO VA IN VACANZA - ecco quando riprendiamo 

Informiamo che il mese di Agosto l'associazione sarà chiusa per ferie.
La Segreteria riaprirà il 1 Settembre mentre le attività riprenderanno nel mese di Settembre secondo il programma specificato:

Calendario inizio attività



- da lunedì 5 settembre officina del mosaico

- da martedì 6 settembre/13 Settembre Scuola lavoro( da confermare)

- da lunedì 12 settembre trattamenti intensivi e domiciliari

- da lunedì 19 settembre terapie individuali

- da lunedì 26 settembre terapie di gruppo

- Sabato Insieme: dal 1 Ottobre Gruppo A , 8 Ottobre Gruppo B


Calendario chiusure 2022-2023



- 31/10 -1/11
- 8/12-9/12
- Dal 24/12 al 8/1/2023
- Dal 8/4 al 14/4
- 24/4-25/4
- 1/5
- 2/6

Le modalità di ripresa seguiranno le specifiche di sicurezza adottate dall'associazione in ottemperanza alle disposizioni delle autorità sanitarie e ai protocolli interni in funzione dell'andamento epidemiologico delle infezioni da COVID 19.

A tale riguardo le famiglie verranno avvisate per tempo delle modalità di accesso alla struttura.

Per eventuali emergenze le famiglie potranno contattare i propri referenti.
Per la richiesta di informazioni relativamente al servizio chiamare dal 1 settembre negli orari di segreteria (mattino).


FESTAUT 2022 - 18 Giugno 2022 



Assemblea dei SOCI anno 2021 

Oggetto: convocazione assemblea annuale ordinaria e straordinaria dell’associazione


Carissimo socio,
con la presente sei invitato all’assemblea annuale ordinaria e assemblea straordinaria dell’associazione che si terrà in prima convocazione il giorno 27/04/2022 alle ore 7.00 e in 2° Convocazione il giorno 27-04-2022 alle ore 18,00 con modalità mista, in presenza presso l’ufficio del Notaio Mussi in via Antonio Gambacorti Passerini, 10, 20052 Monza MB, e online all’indirizzo https://meet.google.com/hvk-cuuq-rta , con il seguente ordine del giorno:
ore 18.00 ASSEMBLEA ORDINARIA
- Verifica ed identità dei soci
- Messaggio da parte del Presidente
- Relazione delle attività
- Relazione finanziaria
- Varie ed eventuali
ore 18.30 ASSEMBLEA STRAORDINARIA alla presenza del Notaio dott.ssa Mussi
- Verifica ed identità dei soci;
- Approvazione nuovo Statuto associativo
- Conferimento delega al Presidente a presentare domanda di riconoscimento della personalità giuridica della Associazione Cascina San Vincenzo - Onlus
- Approvazione destinazione quota a patrimonio indisponibile a garanzia del riconoscimento
- Conferimento delega al Presidente a modificare lo Statuto se richiesto dalle Autorità in sede di controllo e ratifica.

Sicuro della tua partecipazione ti porgo i miei più cordiali saluti.


Il Presidente


5 X 1000 ... SE HAI VISTO LA NUOVA SEDE SAI COME LI USIAMO, SE NON L'HAI ANCORA VISTA TI ASPETTIAMO !! 

Il 5x1000 è per l’Associazione Cascina San Vincenzo un sostegno economico importante. I soldi che provengono dal 5x1000 sono usati concretamente, ad esempio nell’ultimo anno hanno contribuito all’allestimento dei nuovi spazi per le terapie e per l’Officina del Mosaico di via don Girotti a Concorezzo inaugurati il 2 aprile scorso.



LA TUA FIRMA PER UNA BUONA CAUSA, PER QUALCOSA CHE SI VEDE, CONDIVIDI LA NOTIZIA !!!

Ti chiediamo di destinare il tuo 5x1000 ai progetti per l’autismo di Cascina San Vincenzo con una firma nel modulo della Dichiarazione dei redditi (730, CU, Unico) dove trovi il riquadro “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”, inserendo il codice fiscale dell’Associazione 94046110154. Non è assolutamente una spesa aggiuntiva. Se si decide di non destinare a nessuno il 5×1000 quella parte di IRPEF sarà comunque versata allo Stato.


2 APRILE 2022 - INAUGURAZIONE NUOVA SEDE IN VIA DON GIROTTI A CONCOREZZO 



L'inaugurazione della nuova sede è un momento importante anche perchè è la testimonianza di come la sinergia di molteplici "amici" di Cascina S. Vincenzo ci abbia permesso di raggiungere un importante risultato.
Questo progetto ha visto il contributo importante in tutte le fasi, a partire dalla parte progettuale grazie all'ing. Fauso Pella e del suo staff, all'arch. Matteo Turati per la parte di gestione della sicurezza del cantiere, che hanno collaborato entrambi in forma benevola, e per le imprese intervenute che hanno lavorato contenendo al massimo i costi: Edilmartinengo e DEMAR per la parte edile, NDA e Villa per i serramenti, Comi Cesarino per la parte elettrica, Elettraimpianti per riscaldamento/condizionamento.
Abbiamo finanziato i lavori grazie a tutti i nostri donatori e simpatizzanti, a coloro che hanno devoluto il 5X1000 all'Associazione, a diversi donatori privati e a società che hanno scelto di finanziare questo progetto. Un grazie in particolare alle società SC Johnson e Thermofisher il cui contributo economico è stato particolarmente significativo.


<Indietro | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | Altre notizie> Ultima>>